Curare la cervicale o la cervicalgia con l'ozonoterapia

L’artrosi cervicale, detta anche cervicartrosi o spondilosi cervicale è una patologia degenerativa del rachide cervicale.
Curare la cervicale o la cervicalgia con l’ozonoterapia è un ottimo metodo perchè non si utilizzano farmaci, ma si riesce in poche sedute a diminuire fortemente i sintomi che porta la cervicalgia.

I sintomi e segni riscontrabili sono sommariamente cefalea, dolore generalizzato, vertigini, spesso dovuti a mielopatia spondilitica cronica, cioè la compressione del midollo spinale cervicale; essi sono in realtà molti di più. Esiste infatti una gamma estremamente ampia di sintomi, dovuta al fatto che dalla cervice passano la maggioranza dei nervi; in particolare possono verificarsi diversi sintomi.

Curare la cervicale o la cervicalgia con l’ozonoterapia diminuisce i sintomi osteo-muscolari come i dolori al collo, il torcicollo, la sensazione di rigidità nel piegare il capo verso lo sterno, la sensazione di avere “sabbiolina” tra le vertebre

Curare la cervicale o la cervicalgia con l’ozonoterapia diminuisce i sintomi neurologici come la sensazione di vertigine nei cambiamenti di posizione (da sdraiato a eretto), il formicolio alle dita quando a letto il braccio sta piegato sotto il collo, il dolore irradiato dal collo al braccio, nella regione scapolare fino alla mano e alle dita.

Prenotate la vostra visita con la dottoressa Lena, Fisiatra e specialista in Ossigeno Ozono Terapia

Nel frattempo vi mostriamo una dimostrazione del Dottor Franzini in cui mostra come guarire dal dolore cervicale con l’ozonoterapia:

Vuoi informazioni?

Contattami al 329.76.41.586.

Dottoressa Emanuela Lena specialista Fisiatra

Prima visita+Primo trattamento+Piano di trattamenti scontato da:

110 a 80 Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1